Siamo un laboratorio artigianale specializzato nella produzione di prodotti dolci e salati senza glutine di altissima qualità. Il nostro punto di forza sono le materie prime che utilizziamo, tutte di altissimo pregio come ad esempio la mandorla di Avola, la nocciola Piemonte IGP, le confetture extra di frutta Agrimontana, il cacao Domori, l’estratto di caffè Illy.
Pasticceria Cuneo nasce da un’idea del maestro pasticciere Daniel Bramardi che dopo anni di ricerca e di messa a punto delle ricette tradizionali piemontesi in chiave “senza glutine” è riuscito a creare una gamma di prodotti unici di eccellenza per qualità e gusto. Daniel ha un’esperienza trentennale nel settore ed ogni giorno continua a studiare, ad innovare, a migliorare le sue tecniche di lavorazione.
La nostra missione è quella di offrire dei prodotti dal gusto unico e inconfondibile a tutti coloro che soffrono di intolleranze alimentari o che hanno abbracciato un regime alimentare sano ed alternativo.
Pasticceria Cuneo è presente all’interno del Prontuario AIC (Associazione Italiana Celiachia) con una serie dei suoi prodotti e garantisce il rispetto delle regole stabilite da questa associazione.
Il nostro laboratorio si trova a Madonna dell’Olmo, una frazione del comune di Cuneo. Al suo interno seguiamo dei processi produttivi certificati e rispettosi di tutte le norme sanitarie: il nostro obiettivo primario è la sicurezza ed il benessere dei nostri clienti consumatori e produciamo esclusivamente prodotti senza glutine.
A Cuneo potete trovare l’intera gamma dei nostri prodotti nella storica Pasticceria Cuneo che si trova al numero 15 della centrale Piazza Galimberti e nel famoso Bar Corso in Corso Nizza 16.
Ogni giorno continuiamo a cercare di migliorarci e abbiamo sempre in mente che una cosa fatta bene possa sempre venire fatta meglio.